Inter, si ferma anche De Vrij. Quarto infortunio muscolare, il report

Prosegue la preparazione dell'Inter e proseguono i problemi fisici per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo stop in casa Inter è quello di Stefan de Vrij, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. Come rende noto il club, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: il difensore nerazzurro ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

La rosa a disposizione dell'allenatore piacentino lo soddisfa L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

Fra i tanti giocatori dell’Inter che hanno accusato un infortunio nel precampionato l’ultimo in ordine di tempo è de Vrij. Gli esami svolti ieri non hanno lasciato scampo: è un risentimento, col Genoa non ci sarà. (Inter-News)

Correa-Inter, un matrimonio da separato in casa. La situazione

Il difensore olandese ex Lazio si è infortunato durante l'amichevole persa per 2-0 contro l'Al-Ittihad. Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa. (Adnkronos)

Ha iniziato a giocare con il Feyenoord. Da piccolo, è tifoso del Feyenoord. (Spazio Inter)

Joaquin Correa continua a giocare da separato in casa. L’attaccante argentino giocherà anche domani con l’Inter: e salgono le quotazioni per vederlo dal primo minuto contro il Genoa. (Inter-News)