Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio d’inizio ore 18:30 Dopo essere stata sconfitta dal Bologna, la Fiorentina di Raffaele Palladino torna in campo in Serie A: alle ore 18:30, infatti, ci sarà la sfida all’Udinese di Kosta Runjaić al Franchi di Firenze. I bianconeri, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante sei punti. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Giallo per Sava che perde tempo ormai da quando l'Udinese è in vantaggio. 69' - Kean! Palla fuori di un nulla! Ripartenza guidata da Cataldi e passaggio al limite dell'area per l'attaccante che prende la mira e calcia con il destro non riuscendo però a trovare la porta. (Firenze Viola)
Continuità e fiducia, i due ingredienti su cui Palladino ha puntato per metterlo al centro della Fiorentina. Moise Kean non ha nessuna intenzione di volersi fermare e anche contro l' Udinese ha timbrato il cartellino . (Tuttosport)
La Fiorentina perde pure con l’Udinese (in casa), è la seconda sconfitta consecutiva. Alla Fiorentina ha fatto male la sconfitta contro il Bologna dell’ex Italiano. Sconfitta che tante polemiche (assurde) aveva sollevato con Pradé che se l’era presa per l’esultanza dell’allenatore dei rossoblù. (IlNapolista)
Riccardo Sottil si è guadagnato il calco di rigore realizzato da Moise Kean per il vantaggio della Fiorentina sull'Udinese: in un primo momento l'arbitro aveva segnalato di continuare, e il numero 7 gli è corso incontro per manifestare il proprio disappunto. (Viola News)
Dal ritorno dei viola in Serie A (dal 2004/05), l’Udinese è la squadra contro cui la Fiorentina ha ottenuto più vittorie casalinghe nel massimo campionato: 16 in 20 partite (2N, 2P) e realizzato più gol in gare interne (49). (Fantacalcio ®)
Nel primo tempo la squadra di Palladino comanda il gioco e dopo otto minuti trova il gol del vantaggio con Kean: l’attaccante è freddo dal dischetto e trasforma il rigore procurato da Sottil. Vittoria in rimonta per l’Udinese che espugna il Franchi reagendo al gol iniziale di Kean. (CalcioMercato.it)