Napoli, ecco McTominay: è arrivato dal Manchester United|Primapagina

Scott McTominay si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista scozzese è atterrato all'aeroporto di Capodichino. Arriva dal Manchester United per 30 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.Classe 1996, 28 anni il prossimo 8 dicembre, McTominay ha segnato 29 gol in 255 presenze con la prima squadra dei Red Devils vincendo una Coppa d'Inghilterra e una coppa di lega inglese. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)

Tacchinardi ha iniziato il suo intervento commentando la performance del Napoli nella partita contro il Verona: “Forse Conte non si aspettava il secondo tempo del Napoli a Verona. L’ex calciatore della Juventus analizza l’andamento del Napoli, rivelando la sua griglia scudetto per la stagione 2024/25. (Napolipiu.com)

Il Bologna non sarà la squadra dell’anno scorso, ma s’è visto un Napoli feroce e grintoso. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma. (AreaNapoli.it)

Il doppio ex di Napoli e Parma Enzo Gambaro è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Sarà una gara spettacolare! L’arrivo di Lukaku e McTominay hanno dato ulteriore forza agli azzurri, che già col Bologna hanno dato segnali di ripresa”. “Sia Antonio che Fabio (Pecchia ndr) sanno bene che sono sempre nei miei pensieri (ride ndr)! Il Napoli è superiore, ma il Parma è partito fortissimo. (Terzo Tempo Napoli)