Fiat Grande Panda: il costo della sua batteria è pari al 40% del prezzo totale

Vi abbiamo scritto nei giorni corsi che finalmente in Francia e nei Paesi Bassi sono state aperte le prenotazioni per la Fiat Panda nella sua versione elettrica. La principale casa automobilistica italiana ha deciso di iniziare la commercializzazione del suo nuovo modello proprio da questi due paesi allo scopo di offrire ai clienti l’opportunità di richiedere gli incentivi statali disponibili per le auto elettriche in queste nazioni. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Galleria fotografica: I clienti francesi e olandesi possono ora ordinare la nuova citycar della Fiat, solo nella sua variante elettrica, accedendo in questo modo agli incentivi proposti dai rispettivi governi. (AlVolante)

FIAT Panda, gli ordini della nuova elettrica sono stati aperti ufficialmente ma non in Italia. Infatti, si parte da Francia e Paesi Bassi. (HDmotori)

In Francia, la Fiat Panda è disponibile in due versioni: Red e La Prima, con prezzi che partono rispettivamente da 15.900 euro e da 18.900 euro, grazie agli incentivi statali per l'acquisto di veicoli elettrici. (Automoto.it)

La Fiat Grande Panda alla prova del listino: i prezzi sono questi

Il debutto avviene con due versioni, la top di gamma “La Prima” e la “Red”, a partire da poco meno di 25.000 euro. (Info Motori)

In futuro, sarà disponibile anche una versione mild hybrid a benzina, con un prezzo inferiore ai 19.000 euro. La nuova FIAT Panda elettrica debutterà in Francia e Olanda nel 2025, con prezzi a partire da circa 25.000 euro e versioni Red e La Prima, supportate da incentivi statali. (Autoappassionati.it)

Fonte: Ufficio Stampa Fiat Fiat Panda, quanto costa in Francia e nei Paesi Bassi Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)