L'amica geniale 4: le anticipazioni della terza puntata, stasera su Rai 1

L'ultima stagione de L'amica geniale, la serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante, torna in questo lunedì 25 novembre, come sempre su Rai 1, con la terza puntata: ecco cosa succederà. Stasera su Rai 1, alle 21:30 circa, torna in TV L'amica geniale 4 (anche in streaming su RaiPlay), l'ultima stagione della serie internazionale prodotta da Rai ed HBO. Nella terza puntata, Elena sarà costretta a confrontarsi con due delle sue più grandi paure, mentre Lila, silenziosamente, proverà a rimanere al suo fianco. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

L’Amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta sta appassionando i telespettatori, che da tempo stavano aspettando il quarto e ultimo capitolo della serie evento. Una serie che sta avendo enorme successo in Italia (e non solo). (7colli)

Questa sera in tv andrà in onda la terza puntata della quarta e ultima serie prodotta. Sarà trasmessa in prima serata su Rai 1 alle 21.30 ‘L’Amica Geniale 4’, un evento tragico segnerà profondamente Elena: le anticipazioni della terza puntata (Dire)

Questa sera su Rai 1 ritorna L'amica geniale, nella sua quarta e ultima stagione. La serie tv, prodotta per Rai Fiction, HBO e Tim Vision, è ambientata nella città di Napoli e racconta la complessa amicizia tra due donne, Lenù e Lila, nell'arco di diversi decenni, fino alla maturità, oggetto di quest'ultima stagione attualmente in onda. (Corriere dell'Umbria)

Nino frequenta Elena per stare vicino a Lila? Il sospetto della terza puntata di “L’amica geniale 4”

Non solo Lila e Lenù (che nell'ultimo capitolo della saga televisiva Storia della bambina perduta, in onda ogni lunedì su Rai Uno, sono interpretate da Irene Maiorino e Alba Rohrwacher) ma anche Franco Mari, Nino Sarratore, Enzo Scanno compongono questo enorme quadro di vite e di anime che hanno reso L'Amica geniale il successo globale quale in effetti è. (Cosmopolitan)

Scopriamo dunque insieme, grazie alle anticipazioni, cosa succederà alle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino. Stasera in tv, lunedì 25 novembre, torna L'Amica geniale 4: Storia della bambina perduta che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli. (ilmessaggero.it)

In principio, il cambio degli attori e il passaggio dell’adulta delle protagoniste aveva turbato i fan ma ora che il rapporto tra Lenù e Lila è tornato a stringersi, anche il pubblico ha (Io Donna)