Genoa, ecco quali sono le condizioni di Junior Messias
Uno dei giocatori più importanti in questa prima parte della stagione per il,Genoa, è stato Junior Messias. Decisivo in Coppa Italia contro la Reggiana, come pure in campionato contro l'Inter quando ha realizzato il gol del definitivo 2 a 2. Nell'ultimo turno contro il Verona ha avuto due opportunità per realizzare il vantaggio ma la sfera è sempre terminata fuori per questione di centimetri. Quando mister Gilardino lo ha sostituito, in molti si sono chiesti il perché. (Genoa News 1893)
Su altri media
TMW Genoa, lavoro col pallone per Miretti e Ankeye: vanno verso il rientro graduale in gruppo (TUTTO mercato WEB)
L’idea è quella di valutare con grande attenzione il suo utilizzo nella partita con la Roma. L’entità non sarebbe molto grave. (Pagine Romaniste)
Genoa: Messias ci sarà contro la Roma? (Fantacalcio ®)
L’attaccante si è sottoposto ieri agli accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un risentimento muscolare: non è grave ma considerati il tipo di infortuni che ha subito il brasiliano durante la scorsa stagione, lo staff medico vuole usare la massima prudenza per evitargli problemi più seri che lo bloccherebbero più a lungo. (Pianetagenoa1893.net)
Ieri Messias si è sottoposto agli esami che hanno avuto un responso non particolarmente positivo perché è stato evidenziato un risentimento muscolare. L’entità non sembrerebbe grave. (Calcio Genoa)
Osserverà per qualche giorno un iter personalizzato Junior Messias, che ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore. (Buon Calcio a Tutti)