Atalanta, lesione al retto femorale per Retegui: in dubbio per l'Udinese

Mateo Retegui sarà costretto a saltare la Supercoppa Italiana. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta, dopo il problema muscolare accusato nel match di domenica scorsa contro l'Empoli, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. Questo lo terrà fermo per alcune settimane. Nonostante l’infortunio, Retegui potrebbe accompagnare la squadra in Arabia Saudita per sostenere i compagni, ma non sarà disponibile né per la semifinale contro l’Inter, prevista il 2 gennaio alle 20, né per l’eventuale finale del 6 gennaio. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta perde Retegui per la Supercoppa Italiana di gennaio, partecipazione a cui parteciperà anche il Milan con Juve e Inter. Questo il comunicato: PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Milan News 24)

Atalanta, Gasperini messo alle strette: tre big saranno assenti contro l'Inter (L'Interista)

Pesante tegola per i fantallenatori e per l'Atalanta. Dura appena venti minuti la partita di Mateo Retegui, capocannoniere dell'attuale Serie A, contro l'Empoli. Mario Ruggiero 22 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 14:36) (Fantamagazine)

TOP NEWS Ore 17 - Tegola Retegui nell'Atalanta. Parma, emergenza totale in difesa

Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Contro la Lazio -si gioca sabato alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno- Gasperini davanti dovrà fare a meno di Retegui, che salterà per infortunio anche la Supercoppa Italiana: per la sfida dell’Olimpico, davanti l’allenatore nerazzurro punta su Lookman e De Ketelaere, con Pasalic alle spalle da trequartista. (Sky Sport)

Report medico del Parma, anche Delprato e Valeri vanno ok. In difesa è emergenza totale - Leggi la notizia, CLICCA ! Gravina: "Mi ricandido alla presidenza. Condiviso un percorso che va completato" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)