Barcellona-Athletic Bilbao, ha giocato Araujo?

Però i blaugrana sono scesi in campo in Arabia Saudita a Jeddah per la sfida contro l'Athletic Bilbao. Vittoria per 2-0 per i catalani grazie a Yamal e Gavi ma nessun minuto a disposizione dell'obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Potrebbe essere sempre più vicino a las (ilBianconero)

Su altre testate

Ronald Araújo è un obiettivo della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sul difensore centrale del Barcellona, uruguaiano classe ’99. Come riporta Fabrizio Romano, i bianconeri stanno cercando di convincerlo in tutti i modi, sono all’assalto. (SOS Fanta)

Per lui neppure un minuto in campo. Sarebbe stata l'occasione per testare le condizioni del centrale uruguaiano, reduce dal lungo infortunio alla coscia. (Tutto Juve)

L’uruguaiano (con passaporto spagnolo) ha il contratto in scadenza nel 2026 e adesso i blaugrana sono in pressing per rinnovarlo. La Juve è in prima fila per acquistarlo. (Tutto Juve)

Barcellona, insidia alla Juventus per Araujo: anche l'Arsenal interessato all'uruguaiano

Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. (Bianconera News)

Come riporta La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendere tempo, solo qualche giorno in più per sciogliere tutti i nodi del proprio mercato,il profilo di Ronald Araujo è quello che più sta attirando le attenzioni del mercato internazionale: più di Ansu Fati e Andreas Christensen, gli stessi proposti anche alla Juve. (Tutto Juve)

Il futuro di Ronald Araujo al Barça è quantomai in bilico. Nonostante il club blaugrana desideri estendere il contratto del difensore uruguaiano oltre il 2026, data in cui scadrà l'attuale accordo, un addio sembra essere dietro l'angolo per il centrale e secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, dopo quella della Juventus si aggiunge l'interesse di una delle grandi della Premier League: l'Arsenal di Mikel Arteta. (TUTTO mercato WEB)