Usa: Fbi indaga su scomparsa fiale virus letale in laboratorio Texas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos/IGN SALUTE

Washington, 27 mar. (Adnkronos) - L'Fbi ha avviato un'inchiesta sulla scomparsa, da un laboratorio di Galveston, in Texas, di una fiala di un virus letale, proveniente dal Venezuela. Sono stati i funzionari dei Centers for Disease Control and Prevention, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bureau alle prese con le comunicazioni nell'era digitale: "I terroristi comunicano attraverso protocolli protetti. Alcuni usano anche i videogiochi". (La Repubblica)

Così il coordinatore del Pdl Sandro Bondi, in una nota (Prima Pagina News )

Una fiala di Guanarito è scomparsa nel laboratorio di Galveston (Texas). Il Guanarito si trasmette attraverso i fluidi corporei e può portare a picchi di mortalità del 20% dei contagiati. (Scienze Fanpage)

Una delle 5 fiale contenenti un virus letale è ... Studiosi in laboratorio. (Attualissimo)

(Adnkronos) - L'Fbi ha avviato un'inchiesta sulla scomparsa, da un laboratorio di Galveston, in Texas, di una fiala di un virus letale, proveniente dal Venezuela. Sono stati i funzionari dei Centers for Disease Control and Prevention, ... (LiberoQuotidiano.it)

Luino - Il tavolo per l’analisi del mercato occupazionale del Luinese prosegue i lavori con un incontro svoltosi in questi giorni. (Varese Report)