La palestra, il rapporto, i «troppi soldi»: chi è il 17enne che ha ucciso Maria Campai a Viadana

La palestra, il rapporto, i «troppi soldi»: chi è il 17enne che ha ucciso Maria Campai a Viadana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open INTERNO

Ha trovato il profilo di Maria Campai, 42 anni, su Bakeka, un sito di incontri. Si è accordato con lei per un appuntamento a Viadana in provincia di Mantova venerdì 19 settembre. Le ha dato appuntamento in una strada a fondo chiuso. Poi l’ha portata nel garage di famiglia, utilizzato come palestra privata. Ha avuto con lei un rapporto sessuale. Quindi ci ha discusso per motivi ancora da chiarire: forse altre richieste che la donna non voleva assecondare. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)

L'incontro con un ragazzo conosciuto online e che l'ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, una donna di 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. (leggo.it)

Dopo il rinvenimento ieri del cadavere della 42enne, scomparsa una settimana fa a Viadana (MN), i Carabinieri della Compagnia di Viadana e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Mantova, a seguito delle prime indagini hanno fermato un 17enne. (Tiscali Notizie)

Coppia di anziani trovata morta, sui cadaveri ferite di arma da fuoco: ipotesi omicidio-suicidio

Le indagini, dopo la denuncia da parte della sorella della donna, hanno permesso - tramite le telecamere - di concentrare l'attenzione sul 17enne che la sera di giovedì 19 ottobre, si sarebbe incontrato con la donna all’interno di un garage condominiale. (ROMA on line)

Un passaggio chiave con il 17enne che finora si è dimostrato collaborativo, tanto che dopo che è stato sentito in caserma giovedì sera, poche ore dopo il ritrovamento del corpo della donna rumena, ecco che i Carabinieri hanno incastrato diversi tassello del giallo, passando in rassegna tutti i luoghi chiave di questa vicenda. (OglioPoNews)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, le vittime sono un 90enne e la moglie di 82 anni. L’ipotesi più accreditata, secondo i carabinieri, è quella di un omicidio-suicidio. (Frosinone News)