La palestra, il rapporto, i «troppi soldi»: chi è il 17enne che ha ucciso Maria Campai a Viadana
Ha trovato il profilo di Maria Campai, 42 anni, su Bakeka, un sito di incontri. Si è accordato con lei per un appuntamento a Viadana in provincia di Mantova venerdì 19 settembre. Le ha dato appuntamento in una strada a fondo chiuso. Poi l’ha portata nel garage di famiglia, utilizzato come palestra privata. Ha avuto con lei un rapporto sessuale. Quindi ci ha discusso per motivi ancora da chiarire: forse altre richieste che la donna non voleva assecondare. (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa "Volevo scoprire che cosa si prova (Tuttosport)
"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Secolo d'Italia)
Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)
"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Sky Tg24 )
L’ipotesi più accreditata, secondo i carabinieri, è quella di un omicidio-suicidio. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, le vittime sono un 90enne e la moglie di 82 anni. (Frosinone News)
Queste le parole che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai. Viadana (Mantova), 28 settembre 2024 – “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”. (il Resto del Carlino)