La palestra, il rapporto, i «troppi soldi»: chi è il 17enne che ha ucciso Maria Campai a Viadana

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Ha trovato il profilo di Maria Campai, 42 anni, su Bakeka, un sito di incontri. Si è accordato con lei per un appuntamento a Viadana in provincia di Mantova venerdì 19 settembre. Le ha dato appuntamento in una strada a fondo chiuso. Poi l’ha portata nel garage di famiglia, utilizzato come palestra privata. Ha avuto con lei un rapporto sessuale. Quindi ci ha discusso per motivi ancora da chiarire: forse altre richieste che la donna non voleva assecondare. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

I due si erano conosciuti su una chat di incontri e il 17enne l'avrebbe invitata a casa sua per un appuntamento. Il 17enne fermato per l'omicidio a Viadana di Maria Campai avrebbe confessato il delitto. (Il Giornale d'Italia)

L'incontro con un ragazzo conosciuto online e che l'ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, una donna di 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. (leggo.it)

Il riferimento è all’amico che avrebbe accompagnato la 42enne nel centro del Mantovano il 19 settembre. Una persona tirata in ballo negli scorsi giorni ma che, stando alla ricostruzione della sorella della vittima, non esisterebbe, perché sarebbe stata proprio ad andare da Parma a Viadana con la 42enne a differenza di quanto emerso in un primo momento. (Il Fatto Quotidiano)

Donna trovata morta, fermato per omicidio 17enne conosciuto online

Trattasi di uomo, Josef Stierli classe 1953 di nazionalità Svizzera affetto da disturbi senili con difficoltà di orientamento. (Corriere di Lamezia)

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». Sarebbero queste le parole del 17enne accusato dell’omicidio premeditato di Maria Campai, la 42enne romena contattata su una chat di incontri e morta il 19 settembre nel garage dell’abitazione di lui, a Viadana (L'Unione Sarda.it)

Le indagini, dopo la denuncia da parte della sorella della donna, hanno permesso - tramite le telecamere - di concentrare l'attenzione sul 17enne che la sera di giovedì 19 ottobre, si sarebbe incontrato con la donna all’interno di un garage condominiale. (ROMA on line)