Lo scontro, lo spavento, l'uscita di Varga in barella coperto da un telo. Le ultime dall'ospedale

Scozia-Ungheria, terza giornata della fase a gironi di Euro 2024, minuto 68. Tre giocatori vanno a caccia di un pallone spiovente nell'area britannica, ma il portiere Angus Gunn colpisce accidentalmente in uscita alta l'attaccante avversario Barnabas Varga. Il centravanti cade a terra in modo scomposto e sembra restare cosciente seppur stordito a terra: i primi compagni che si avvicinano danno immediatamente l'impressione di essere preoccupati e così richiamano energicamente l'attenzione dell'arbitro e della propria panchina, chiedendo l'immediato intervento dello staff medico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: ANSA Con questa nota sui propri social, la federcalcio dell'Ungheria fa il punto sulle condizioni dell'attaccante che ieri si è infortunato in uno scontro di gioco con il portiere della Scozia Gunn. (Firenze Viola)

Momenti di grande paura durante il secondo tempo di Scozia-Ungheria a Euro 2024: Barnabas Varga è uscito in barella dopo un brutto scontro (involontario) in area col portiere avversario Gunn che stava uscendo per respingere una punizione. (Sport Mediaset)

Euro 2024, momenti di grande ansia durante il match di questa sera decisivo per la qualificazione di entrambe: i dettagli (Lazio News 24)

"Nessun ritardo nei soccorsi": la Uefa risponde alle accuse sul caso Varga

Attimi di apprensione durante Scozia-Ungheria, terza e ultima partita del Gruppo A agli Europei in Germania giocatasi domenica 23 giugno. Durante il secondo tempo l’attaccante degli ungheresi Barnabás Varga è caduto a terra esanime dopo un brusco contatto con il portiere avversario ed è stato necessario l’uso della barella per portarlo fuori dal campo. (Il Fatto Quotidiano)

“Barnabas Varga non è in pericolo di vita” La notizia più bella della serata di Euro 2024 arriva dalle parole in conferenza stampa dell’allenatore Marco Rossi al termine di Scozia–Ungheria (terminata 0-1). (Il Fatto Quotidiano)

"Nessun ritardo" nelle cure apportate a Barnabas Varga secondo la Uefa. (TUTTO mercato WEB)