Reggio Calabria: arrestato un 27enne per aggressione a una coppia di anziani

Reggio Calabria: arrestato un 27enne per aggressione a una coppia di anziani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calabria Magnifica INTERNO

Arrestato un 27enne nigeriano per aver aggressione contro una coppia di anziani, di cui una donna disabile, nel tentativo di allontanarli da un’area di elemosina vicino a un centro commerciale La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni, irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di tentata estorsione aggravata e aggressione. L’uomo è ritenuto responsabile di aver brutalmente aggredito una coppia di anziani, di cui una donna disabile, nel cuore della città, vicino a un noto centro commerciale. (Calabria Magnifica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stanno circolando in queste ore alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area circostante il supermercato del viale Calabria, che mostrano l’aggressione di un cittadino nigeriano in preda ad un raptus aggressivo. (CityNow)

(Perugia) L’Associazione Libertas Margot, da oltre un decennio impegnata nel contrasto alla violenza di genere e attualmente gestore dello Sportello Autori di Maltrattamenti di Perugia, cui l’ Uedepe (Ufficio Distrettuale di Esecuzione Penale Esterna) indirizza i soggetti condannati per tali reati, in virtù di un protocollo stipulato con l’associazione stessa, organizza per il 25 novembre, giornata dedicata alla lotta contro la violenza alle donne, un evento presso la Sala Falcone Borsellino del Palazzo della Provincia, alle ore 17, per avviare una riflessione sull’attività dello Sportello di Perugia, oggi unico in Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Picchia disabile in carrozzella in un centro commerciale a Reggio Calabria, arrestato un 27enne

Grazie alle telecamere di servizio, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica dell'accaduto, constatando l'estrema violenza con cui l'arrestato ha aggredito la coppia, provocando fratture multiple alle mani della donna polacca che tentava di difendersi. (LaC news24)

Grazie alle telecamere di servizio, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica dell’accaduto, constatando l’estrema violenza con cui l’arrestato ha aggredito la coppia, provocando fratture multiple alle mani della donna polacca che tentava di difendersi. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)