Reggio Calabria: arrestato un 27enne per aggressione a una coppia di anziani

Arrestato un 27enne nigeriano per aver aggressione contro una coppia di anziani, di cui una donna disabile, nel tentativo di allontanarli da un’area di elemosina vicino a un centro commerciale La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni, irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di tentata estorsione aggravata e aggressione. L’uomo è ritenuto responsabile di aver brutalmente aggredito una coppia di anziani, di cui una donna disabile, nel cuore della città, vicino a un noto centro commerciale. (Calabria Magnifica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stanno circolando in queste ore alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area circostante il supermercato del viale Calabria, che mostrano l’aggressione di un cittadino nigeriano in preda ad un raptus aggressivo. (CityNow)

Il giovane migrante, secondo la ricostruzione della polizia, ha aggredito la coppia perché chiedeva l’elemosina in un punto in cui lui faceva da tempo la stessa cosa. REGGIO CALABRIA – E’ stato arrestato dalla polizia dopo aver aggredito una coppia, un romeno di 66 anni ed una polacca di 55 disabile, alla quale contendeva il posto in cui chiedere l’elemosina, il giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana, immigrato irregolare perché senza permesso di soggiorno. (Quotidiano online)

Novembre, ore 17, Sala Falcone e Borsellino – Palazzo della Provincia – Piazza Italia 11 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Reggio, aggredisce coppia per posto dove mendicare: arrestato un immigrato irregolare

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Grazie alle telecamere di servizio, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica dell’accaduto, constatando l’estrema violenza con cui l’arrestato ha aggredito la coppia, provocando fratture multiple alle mani della donna polacca che tentava di difendersi. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Un giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana, immigrato irregolare perché senza permesso di soggiorno, è stato arrestato dalla polizia a Reggio Calabria dopo che ha aggredito una coppia, un romeno di 66 anni ed una polacca di 55 disabile, alla quale contendeva il posto in cui chiedere l’elemosina. (CityNow)