Insider di Roberto Saviano è finita ma anche no. Proseguirà su Youtube, se il pubblico vuole
"Volete che Insider continui su Youtube?", è il sondaggio con cui il giornalista Roberto Saviano ha chiuso su Rai3, il 23 settembre, la seconda stagione del programma televisivo dedicato all'universo sotterraneo del crimine, con una puntata su don Peppe Diana, il parroco di Casal di Principe assassinato nella sua chiesa il 19 marzo 1994. Già negli scorsi giorni l'a… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Numeri non ce ne sono, chiarisce all'Adnkronos Salute l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco, docente di Igiene all'università del Salento. Ma la paura è ingrediente fondamentale per alimentare gli affari e già parlano delle normali influenze autunnali come della peste nera per cui pronosticano dieci, quindici milioni di caduti. (Il Giornale d'Italia)
Riempiono le pagine di giornale (incluso questo) ma svuotano le platee televisive. A volte si lamentano come lo scrittore Roberto Saviano: una censura immaginaria qua, una censura immaginaria là, un programma sempre in palinsesto. (il Giornale)
Il conduttore, scrittore e giornalista si era più volte lamentato del clima di "epurazione" e pesante con quelli non allineati alla maggioranza politica di destra-centro. (Tiscali)
Il tempo è sempre galantuomo. E alla fine, dopo tanti profluvi di retorica e altrettante polemiche evitabili, a parlare sono i fatti. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)