Eboli, bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia questa mattina in località Campolongo. Il piccolo era in braccio allo zio e in compagnia della mamma quando i due cani, liberi e non sorvegliati, sono entrati dal cortile di una vicina abitazione all'interno del giardino della villetta aggredendoli Tragedia questa mattina in località Campolongo a Eboli, in provincia di Salerno. Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato e ucciso da due pitbull (Adnkronos)
Su altre testate
Il caso più recente è quello di Eboli dove un bimbo di 15 mesi è stato ucciso durante un'aggressione. Eboli, bambino di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull. (ilmessaggero.it)
Le varie società calcistiche stanno iniziando a studiare le varie mosse di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato. Il calciomercato si avvicina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Napoli, 22 apr. – Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato a morte da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno. (Agenzia askanews)
«Anche un barboncino può essere pericoloso e decidere di mordere, ma un cane con una mascella possente come un pitbull è chiaro che è notevolmente più pericoloso». (ilmessaggero.it)
Tragedia questa mattina in località Campolongo a Eboli. Un bimbo di appena 15 mesi è stato sbranato e ucciso da due pitbull. (ilmattino.it)
Si sente ormai sempre più spesso parlare del visus B, detto anche virus delle scimmie, ma di cosa si tratta? Ecco alcune informazioni a riguardo (InformazioneOggi.it)