Eboli, bimbo di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull

Tragedia questa mattina in località Campolongo. Il piccolo era in braccio allo zio e in compagnia della mamma quando i due cani, liberi e non sorvegliati, sono entrati dal cortile di una vicina abitazione all'interno del giardino della villetta aggredendoli Tragedia questa mattina in località Campolongo a Eboli, in provincia di Salerno. Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato e ucciso da due pitbull (Adnkronos)

Su altre testate

A Eboli (Salerno) Stando a quanto si è appreso, i due cani hanno attaccato il bambino mentre si trovava in giardino. (BlogSicilia.it)

Ecco i casi recenti che abbiamo messo insieme. Il caso più recente è quello di Eboli dove un bimbo di 15 mesi è stato ucciso durante un'aggressione. (ilmessaggero.it)

Un neonato di 15 mesi è morto perché azzannato da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno, sulla litoranea di Campolongo. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si trovava in braccio allo zio, quando, uscendo di casa, i due cani avrebbero azzannato il bimbo strappandolo letteralmente dalle braccia dell’uomo, rimasto illeso. (Secolo d'Italia)

NAPOLI – Sarebbe stato stato letteralmente strappato dalle braccia dello zio il neonato, appena 15 mesi, azzannato e ucciso da due pitbull in località Campolongo, sulla litoranea di Eboli, in provincia di Salerno (Dire)

Dopo la tragedia di Eboli, dove un bimbo di 15 mesi è stato sbranato da due pitbull, il Codacons torna a chiedere a gran voce misure per garantire la sicurezza dei cittadini e limitare il fenomeno dei cani potenzialmente pericolosi. (Info Cilento)

Anche la mamma delbambino è stata aggredita dai cani nel tentativo di difendere il figlio, ha riportato delle ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. – Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato a morte da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno (Agenzia askanews)