Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds conferma la fine della post-produzione

News Cinema Ryan Reynolds conferma che anche la post-produzione di Deadpool & Wolverine si è ufficialmente conclusa: il film è pronto per il debutto in sala. Ryan Reynolds conferma che anche la post-produzione di Deadpool & Wolverine si è ufficialmente conclusa. Il prossimo capitolo Marvel con protagonista Wade Wilson e Wolverine di Hugh Jackman rappresenta anche l’unico titolo dei Marvel Studios in arrivo nel corso del 2024 sul grande schermo. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Shawn Levy ha già chiarito in precedenza che i Marvel Studios gli hanno dato il via libera per fare tutto quello che voleva con Deadpool & Wolverine, ma c'è qualcosa che non gli è stata concessa... (Movieplayer)

In una recente intervista con Total Film, il regista dell’atteso Deadpool & Wolverine, Shawn Levy, ha parlato dei divieti imposti dalla Disney sul Mercenario chiacchierone dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, chiarendo fino a che punto ci si sarebbe potuti spingere con le battute… spinte. (BadTaste.it Cinema)

La lunga collaborazione con Ryan Reynolds In vista dell’uscita di Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy ha concesso un’intervista video a Deadline, dove ha ripercorso la sua prolifica carriera su piccolo e grande schermo, concentrandosi proprio sull’attesa pellicola dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine, Levy: "Ecco cosa non c'è nel film"

Nelle ultime ore sono state pubblicate online tante nuove promo art che ritraggono i due protagonisti e le varianti del Mercenario Chiacchierone. Potete vederle di seguito: (Comics Universe)

News Cinema Deadpool & Wolverine, Levy: “Ecco cosa non c’è nel film” Parlando con Total Film, il regista di Deadpool & Wolverine Shawn Levy ha parlato di cosa non gli è stato possibile inserire nel film Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)