Milan, Fonseca predilige compattezza: Leao inizialmente verso la panchina

Come già accennato, Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina per il big match di questa sera. In merito, Luigi Garlando ha commentato la scelta di Fonseca sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca insiste senza Leao. Anche Ibra gli chiede di più (Milan News)

Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli San Siro sarà ancora protagonista: luci accese, brillanti, sparate su Pulisic l’americano e Kvara il georgiano, eroi di due mondi di talento. (Tutto Napoli)

Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Milan e Napoli. Il big match è in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Le aspettative sono molto alte, ancor più perché gli azzurri occupano la prima posizione in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, Fonseca dritto per la sua strada: Leao verso l'esclusione col Napoli, Okafor favorito

Il portoghese stasera dovrebbe partire dalla panchina contro il Napoli e per il Corsera questo è una situazione che col passare del tempo sarà difficile da gestire “Per i rossoneri, che rischiano di dover fare i conti a lungo con l’asterisco della partita contro il Bologna da recuperare, può essere l’ultima spiaggia per lo scudetto. (IlNapolista)

Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)

La capolista è la prossima avversaria del Diavolo a San Siro in un confronto che per Paulo Fonseca rischia di essere ancora più importante proprio per quell'asterisco in graduatoria che non conta, ma condiziona. (Sport Mediaset)