Barcellona, Neymar: «Doppietta in Champions League mi dà felicità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Abbiamo fatto la stessa cosa di Parigi, abbiamo creato gioco era logico che superassimo il turno. Penso che abbiamo disputato una grande partita". Così, sulle colonne di Marca, il brasiliano del Barcellona, Neymar, che ieri sera ha affossato il PSG, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tentativo di rimonta dei francesi, dopo il 3-1 dell'andata per Messi e compagni (leggi qui), non è in pratica mai partito. Il miracolo, per il PSG, a Barcellona non c'è stato. (TodaySport.it)

Con questo successo i ... (TuttoCalcioEstero)

Per la seconda volta nella storia il Napoli approda ad una semifinale europea e lo fa eliminando la favorita, lo fa con maturità e con forza facendo pendere su di... (sporth24)

Il Barcellona manda di nuovo al tappeto il Psg: al Camp Nou finisce 2-0. Luis Enrique vola quindi in semifinale ed elimina Blanc e Ibra. (Mai Dire Calcio)

Alla fine della sfida di Champions League infatti Pastore ha commentato: «Il Barcellona è superiore a noi, ci aspettavamo una gara del genere ma ci hanno rubato due palle e ci ... (Calcio News 24)

- Piu' semplice del previsto, il Barcellona liquida con un secco 2-0 la pratica Psg e torna in semifinale di Champions League dopo il purgatorio dello scorso anno. (AGI) - Barcellona, 21 apr. (Yahoo Eurosport IT)