De Vrij a ITV: “Bravi a rimanere in partita e a crederci. Da adesso si pensa alla Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Inzaghi vince contro lo Young Boys dopo una partita di sofferenza. Ecco come l'ha commentata e analizzata Stefan de Vrij a Inter TV: "Se questa partita vale più di una vittoria? È sempre una vittoria, una vittoria molto importante. Bravi a crederci e a riportarla a casa così all'ultimo. Stiamo lavorando, sappiamo di dover migliorare". (fcinter1908)
Su altri media
Buona prestazione di Stefan De Vrij contro lo Young Boys. L'olandese ha risposto bene alla prima chiamata di Inzaghi dopo l'infortunio di Acerbi: ecco le sue parole ai microfoni di InterTv nel post partita: "E' una vittoria molto importante". (L'Interista)
Una situazione L'Inter di Simone Inzaghi vince allo scadere, senza brillare, allo Stade du Suisse contro un organizzato Young Boys che ha saputo spesso e volentieri sfruttare i buchi difensivi concessi dalla retroguardia nerazzurra. (Spazio Inter)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in zona mista dopo la vittoria di Champions League sul campo del Young Boys. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "La verità sta nel mezzo... (TUTTO mercato WEB)