Cagliari, ecco l’accordo per Caprile: visite mediche programmate

Dopo la partita del Cagliari con il Monza, il club rossoblù sta dando all’acquisizione di Elia Caprile dal Napoli. Secondo quanto riporta il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schirà, l’accordo è totale. Caprile si trasferirà al Cagliari in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Farà il percorso inverso Simone Scuffet, che si trasferirà alla corte di Antonio Conte. Sempre secondo Schirà, il Cagliari avrebbe programmato le visite mediche per lunedì 6 gennaio. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attesa per l’annuncio ufficiale e attenzione anche alla svolta in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Calciomercato – Il Napoli si prepara a dire addio ad un suo calciatore dopo che sono state fissate le visite mediche con un altro club. Nella squadra ci sono alcuni calciatori scontenti del minutaggio ottenuto durante la prima parte di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle prossime settimane ci sarà via vai intenso a Castel Volturno. Infatti, il Napoli sta trattando l’uscita di diversi calciatori. Allo stesso tempo, Conte vorrà l’ingresso in squadra di giocatori che permettono di mantenere alto il livello degli allenamenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da possibile vice di Maignan a vice di Meret: Scuffett sarà un nuovo giocatore del Napoli

I due club vicini a trovare l'intesa per uno scambio di portieri in questa sessione invernale di calciomercato: Elia Caprile si trasferirà a Cagliari, mentre Simone Scuffet giocherà nel Napoli (Sky Sport)

Chiuso il primo affare: domani visite mediche per Scuffet e Caprile (col Cagliari che potrà riscattarlo) (Tutto Napoli)

Conferme arrivano da Tuttomercatoweb: Elia Caprile è vicino al trasferimento al Cagliari, mentre Simone Scuffet al Napoli. I due club stanno per definire lo scambio di prestiti tra i portieri. Caprile, ex Bari ed Empoli, cerca spazio come vice-Meret, mentre Scuffet, attualmente in alternanza con Sherri, approderà in azzurro. (Milan News)