Raul su Mbappé al Real: "Già lo amiamo perché parla spagnolo. Non vedo l'ora di vederlo giocare"

Raul su Mbappé al Real: Già lo amiamo perché parla spagnolo. Non vedo l'ora di vederlo giocare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Raul su Mbappé al Real: "Già lo amiamo perché parla spagnolo. Non vedo l'ora di vederlo giocare" Anche Raul Gonzalez Blanco è presente allo stadio Santiago Bernabeu per accogliere Kylian Mbappé. La leggenda del Real Madrid ha parlato ai microfoni di As a margine del maxi evento organizzato sul terreno di gioco dello stadio dei blancos: Mbappé si adatterà molto bene. Ha la conoscenza della lingua spagnola e molta esperienza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Kylian Mbappé ha firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid, assieme al presidente del club spagnolo Florentino Pérez. L’attaccante francese è quindi ufficialmente un giocatore dei Blancos, ai quali si è legato fino a giugno 2029 raggiungendo l’accordo su uno stipendio “monstre”. (Virgilio Notizie)

"Grazie al presidente che sin dal primo giorno ha avuto fiducia in me, grazie a tutti quelli che hanno lavorato perchè arrivassi qui, abbiamo vinto, sono un giocatore del Real - ha aggiunto - E' un giorno incredibile per me: da quando ero bambino avevo solo un sogno, giocare qui. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cat-eye e rossetto rosso: come riprodurre il trucco iconico di Taylor Swift

È iniziata l'era Kylian Mbappé al Real Madrid . E poi il saluto ai tifosi al Santiago Bernabeu , che è già diventato iconico. (Tuttosport)

Taylor Swift è nota oltre che per le sue canzoni e la sua bravura anche per il suo look iconico, che combina un perfetto cat-eye con un rossetto rosso audace. Questo stile, che evoca un’eleganza senza tempo e allo stesso tempo un fascino moderno, è facilmente riconoscibile e amato da molti. (DireDonna)