"Lasciarsi era l'unico modo per continuare a volersi bene": Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko si separano dopo 17 anni insieme e due figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko non stanno più insieme. Lo storico inviato de Le Iene e l’ex showgirl, oggi affermata pittrice, si erano incontrati nel 2008 e avevano pronunciato il fatidico “sì” nel 2013. Dal loro legame sono nati due figli: Eva, nel 2012, e Nikita, nel 2017. Di recente, hanno condiviso sui social la decisione di intraprendere due percorsi diversi. A loro detta, era “l’unico modo per continuare a volersi bene”. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Al di là di tutto, lei sarà per sempre la madre dei miei figli e io il padre dei suoi. Siamo circondati da coppie scoppiate, che si odiano e si detestano, si fanno la guerra e si insultano pubblicamente perché forse si sono lasciate troppo tardi, quando il rancore e il risentimento hanno preso il posto di tutto il resto. (Vanity Fair Italia)
Matteo Viviani annuncia con un post su Instagram la separazione dalla moglie, Ludmilla Rodchenko, modella e attrice, dopo quasi due decenni di relazione e due figli, Eva e Nikita. "Io e Ludmilla ci siamo lasciati. (Mediaset Infinity)
Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko hanno annunciato la loro separazione dopo 17 anni di vita insieme. La notizia è stata comunicata attraverso i social, dove entrambi hanno condiviso messaggi che spiegano le ragioni della loro decisione. (Radio Kiss Kiss)
L’inviato de Le Iene Matteo Viviani si separa dalla moglie Ludmilla Radchenko, ex letterina di Passaparola, ora designer e artista Lo ha annunciato lo stesso Matteo su Instagram con un videomessaggio a cuore aperto. (Oggi)
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan che li seguivano da anni sui social network ed è proprio attraverso il web che l'inviato de Le Iene ha comunicato la decisione di divorziare. (il Giornale)
Anche Ludmilla ha ufficializzato la fine del matrimonio con un video pubblicato sul suo profilo personale. Matteo Viviani, inviato de Le Iene, ha annunciato su Instagram la separazione dalla moglie, l'artista ed ex letterina Ludmilla Radchenko, sposata nel 2013 (Tgcom24)