Delusione post derby: Inzaghi parla alla squadra. Ecco com'è andato il vertice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tanta la delusione dipinta sul volto dei nerazzurri ieri alla ripresa dei lavori dopo il derby perso. Ma anche tanta grande voglia di ripartire dopo il brutto stop. La Gazzetta dello Sport parla della... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

DIFFICOLTÀ – Xavier Jacobelli non è sorpreso dal momento di Inter e Atalanta e spiega il motivo: «I giocatori non sono robot e a questo proposito voglio mettere l’accento anche sul grandissimo numero di infortuni che ci sono. (Inter-News)

Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, ieri la squadra si è ritrovata ad Appiano Gianni Pampinella Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 12:31) (fcinter1908)

Sarebbe andato in scena un confronto tra mister Simone Inzaghi e la squadra dopo il brutto ko nel derby: il tecnico è stato molto chiaro con il gruppo. (Spazio Inter)

ATTACCHI – Alfredo Pedullà a difesa di Simone Inzaghi dopo il KO dell’Inter al derby: «I tiratori franchi specializzati in Simone Inzaghi sono un classico su questi schermi, praticamente il piatto forte della casa. (Inter-News)

Biasin: "Il Milan ha stravinto il derby. E 'stravinto' lo utilizziamo perché nei giorni che hanno preceduto la partita suonavamo tutti la grancassa" (Milan News)

Si riparte dalla fase difensiva. Come spiega oggi il Corriere dello Sport, oltre alla necessità di arrivare il prima possibile a una condizione fisica ottimale, l'Inter cerca di mettere a punto una fase difensiva più compatta, perché è lì che finora i nerazzurri sono mancati in campionato. (Fcinternews.it)