Jannik Sinner: il bellissimo abbraccio con Seal

Jannik Sinner: il bellissimo abbraccio con Seal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Monte Carlo SPORT

Jannik Sinner ha trionfato agli US Open 2024 e a festeggiare la sua vittoria con un caloroso abbraccio è stato Seal. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @redlinescoop L'artista e Sinner sono buoni amici. Un amico comune li ha messi in contatto qualche anno fa a New York e da allora il tennista e il cantante si frequentano. Durante il match della finale degli US Open, Seal era ospite nel box del tennista italiano. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altri giornali

Seal, nato Henry Olusegun Adeola Samuel a Londra nel 1963, è un cantante e compositore di fama mondiale. Chi è Seal e perché ha cicatrici sul volto (Virgilio)

Una vittoria suggellata non solo dai complimenti di milioni idi italiani che ora salgono sul carro del vincitore, ma anche da un meraviglioso bacio con la fidanzata e collega Anna Kalinskaya, che mette a tacere tutti i gossip su una presunta crisi tra i due. (MOW)

Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la fidanzata Anna Kalinskaya. Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. (ilmattino.it)

Jannik Sinner trionfa agli US Open: il (primo) bacio alla fidanzata Anna Kalisnkaya e la dedica alla zia malata

Al termine della finale contro Fritz, subito dopo il saluto alla fidanzata Anna, Jannik ha raggiunto proprio Seal, suo amico da un paio di anni, sugli spalti: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

L'artista, per contro, ha più volte ripetuto «bravo» all'amico. Seal, di suo, è un grande appassionato di tennis. (Corriere del Ticino)

Un bacio non fa sempre notizia, ma se a darlo è il riservatissimo Jannik Sinner allora le cose cambiano. Il tennista numero 1 al mondo (anche nei trend su X), 23 anni, da sempre molto geloso della sua vita privata, dopo la storica vittoria agli US Open (domenica 8 settembre a New York) si è lasciato andare baciando per la prima volta in pubblico la fidanzata Anna Kalinskaya. (Radio Deejay)