EICMA: le novità adventure allo stand Honda [VIDEO]
CRF 300L La CRF 300L è la più piccola, agile e leggera, perfetta per l'utilizzo in fuoristrada con il suo motore monocilindrico da 286 cc che offre una potenza di 20,1 kW a 8.500 giri/min e 26,6 Nm di coppia a 6.500 giri/min. La frizione è assistita e antisaltellamento, l'impianto di scarico è stato potenziato per migliorare la gestione del calore, con una nuova griglia del radiatore per garantire un maggiore flusso d'aria in ingresso e una nuova copertura laterale per deviare il flusso d'aria di scarico in uscita dal pilota. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il parabrezza, realizzato con il materiale ecosostenibile DurabioTM, è stato riprogettato per deviare al meglio l'aria intorno al pilota. Il nuovo cruscotto guadagna invece un display TFT a colori da 5 pollici, con connettività Honda RoadSync. (EICMA)
La Honda NC750X è una di quelle moto poco appariscenti che però nel corso degli anni si è affermata come uno dei crossover bicilindrici più amati in Europa, grazie a caratteristiche uniche, come ad esempio il suo vano portacasco anteriore da 23 litri e il superefficiente motore a corsa lunga. (Dueruote)
L’apprezzata enduro stradale bicilindrica Honda XL 750 Transalp, un progetto arrivato un paio d’anni fa e quindi ancora fresco, si ritocca il look per la stagione a venire. Un model year 2025 che è di fatto solo un leggero restyling, ma che porta con sé anche novità imprescindibili come l’aggiornamento del propulsore che ora rispetta la normativa antinquinamento Euro 5+. (Dueruote)
A due anni dal suo debutto sul mercato, la Honda CB750 Hornet si aggiorna per il 2025. Esteticamente cambia il faro anteriore, ora sdoppiato, mentre dal punto di vista tecnico vi sono alcuni interventi mirati a migliorarne guida e dotazione, pur mantenendo invariate le caratteristiche fondamentali del modello. (Red-Live)
Novità interessanti per la crossover Honda NC750X, a partire dal nuovo design, pur nel segno della continuità stilistica con i modelli precedenti. (Red-Live)
Spicca il nuovo display TFT a colori da 5 pollici, ereditato dal fratello maggiore X-ADV750, che offre tre diverse modalità di visualizzazione e compatibilità con l'app Honda RoadSync. La moto giapponese si presenta con un design rinnovato e importanti aggiornamenti tecnologici che la proiettano nel futuro. (HDmotori)