Linea Bologna - Ancona: circolazione ferroviaria fortemente rallentata per l'investimento di una persona a Forlì

Circolazione ferroviaria fortemente rallentata sulla tratta AnconaBologna per l’investimento di una persona a Forlì, avvenuto attorno alle 13.30. È quanto comunicato da TrenItalia. È stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria e delle Forze dell’Ordine per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

E i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno registrare ritardi. E’ in corso l’intervento delle Forze dell’Ordine per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. (Sestopotere)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Accertamenti di polizia giudiziaria a Forlì”, dicono gli annunci alla stazione di Faenza. Probabili disagi e ritardi su tutta la linea fino a sera (Corriere Cesenate)

Investimento mortale a Forlì: treni in ritardo e cancellazioni sulla Bologna Rimini

Tra Cesena e Forlì la circolazione ferroviaria viene instradata su unico binario. La tragedia verso le 13.30 di oggi, con la circolazione ferroviaria inizialmente sospesa sulla linea Bologna-Rimini. (Corriere Romagna)

Investimento mortale alla stazione ferroviaria di Forlì. Poco dopo le 13.30: una persona è morta dopo essere stata investita, all’altezza della banchina del binario due da un treno in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero del corpo e gli agenti della Polizia Ferroviaria per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (AltaRimini)

La circolazione ferroviaria è stata sospesa nei pressi del luogo dell’investimento attorno alle 13.30 ed è ripresa dopo mezzora. Si tratterebbe di un gesto volontario. (il Resto del Carlino)