Milan, a Leverkusen per la continuità. Fonseca-Xabi Alonso sarà una partita a scacchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

LEVERKUSEN – La prima trasferta in Champions League di Paulo Fonseca col Milan, che poteva essere il suo personale dentro o fuori, è diventata grazie alle vittorie nel derby e col Lecce una partita dal chiaro significato tecnico: se l’allenatore portoghese, dopo il traumatico debutto a San Siro col Liverpool, uscirà indenne dalla partita in casa del Bayer Leverkusen campione di Germania o se add… (la Repubblica)

Su altri giornali

Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. (Milan News)

Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero.“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Calciomercato.com)

Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”. “La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Fantacalcio ®)

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)