Pochettino sorprende Milan e Juventus: Pulisic e McKennie tornano in anticipo dalla nazionale

I due giocatori americani lasciano il ritiro della nazionale e tornano nei rispettivi club: saranno a disposizione per la prossima di campionato. In un periodo in cui si parla costantemente dell'argomento inerente alle troppe partite per i giocatori, Mauricio Pochettino sorprende tutti: il ct degli Stati Uniti ha deciso di concedere dei giorni di riposo ad alcuni dei suoi giocatori, tra cui Christian Pulisic e Weston McKennie (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Gli infortuni continuano a tormentare la Juventus. Thiago Motta potrebbe perdere un altro big per il match contro la Lazio. (SpazioJ)

Come spesso capita, la pausa Nazionale conta i primi infortunati e questo fenomeno non risparmia neanche la Juventus. Anche se si tratta di amichevoli, è difficile rinunciare agli impegni per il proprio Paese, motivo d’orgoglio per calciatori di ogni squadra del mondo. (SpazioJ)

A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco. Pochettino va incontro al Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Pulisic rientra prima a Milanello

Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai Riesci a vedere la pecorella? Se godi di una buona vista la troverai (Blowingpost)

Pochettino avrebbe visto stanco Pulisic e avrebbe così deciso di risparmiargli la prossima amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre tra le due nazionali, entrambe qualificate di diritto ai prossimi Mondiali come Paesi ospitanti. (SportItalia.it)