Sedicesimi Coppa Italia: passano il turno anche Monza (3-1 al Brescia) e Napoli (5-0 al Palermo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Con la qualificazione di Monza e Napoli, la Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 ha completato stasera il quadro delle qualificate agli ottavi. Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Sulla classifica (Fantacalcio ®)

Buonasera dall'U-Power Stadium dove, nel secondo turno di Coppa Italia, un Monza rimaneggiato affronta il Brescia: come sempre, vi racconteremo la sfida in diretta. Per chi non può essere allo stadio e neanche davanti alla tv! (Prima Monza)

Roma, 26 set. Dopo i tre pari in Serie A e quello nei tempi regolamentari contro il Sudtirol i brianzoli battono il Brescia 3-1 nei sedicesimi di Coppa Italia e si qualificano per gli ottavi dove incontreranno il Bologna. (Agenzia askanews)

Con le vittorie di Monza e Napoli si completano le squadre che dal 4 dicembre si sfideranno agli ottavi di Coppa Italia. (Sky Tg24 )

Non irreprensibile sulla rete del vantaggio di Kyriakopulos, ma per il resto salva più volte i suoi, evitando di aggravare un passivo che – almeno nel primo tempo – sarebbe potuto diventare ben peggiore. (Bresciaingol)

E, nel frattempo, ci sono squadre di Serie C come l’Alessandria che hanno giocato una semifinale, altre di Serie B issatesi ai quarti: in partite di 90 minuti il pronostico si può ribaltare. Ma quello del giovedì (ieri) con il Monza poteva e doveva essere affrontato meglio, anche se in palio c’era «solo» un ottavo di finale di Coppa Italia, che peraltro manca a questo club da 18 anni. (Corriere della Sera)