Sedicesimi Coppa Italia: passano il turno anche Monza (3-1 al Brescia) e Napoli (5-0 al Palermo)

Sedicesimi Coppa Italia: passano il turno anche Monza (3-1 al Brescia) e Napoli (5-0 al Palermo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Con la qualificazione di Monza e Napoli, la Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 ha completato stasera il quadro delle qualificate agli ottavi. Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Buonasera dall'U-Power Stadium dove, nel secondo turno di Coppa Italia, un Monza rimaneggiato affronta il Brescia: come sempre, vi racconteremo la sfida in diretta. Per chi non può essere allo stadio e neanche davanti alla tv! (Prima Monza)

Vince il Monza contro il Brescia nel derby lombardo di Coppa Italia in casa dei brianzoli. Netto il risultato: 3-1, che permette alla squadra di Alessandro Nesta di accedere agli ottavi di finale, prossimo avversario il Bologna. (TGR Lombardia)

Ex Sampdoria, Caprari ieri in Monza Brescia ha interrotto un digiuno che sembrava veramente senza fine, i dettagli (Samp News 24)

Il Brescia naufraga a Monza nel primo tempo, poi reagisce ma è tardi: finisce 3-1, ciao Coppa Italia

– Prima vittoria ufficiale del Monza in questa stagione. La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5′), prima di raddoppiare con Pessina (11′) e allungare con il rigore di Caprari (40′). (Agenzia askanews)

Intanto il campo appesantito dalla pioggia, quindi l’elenco dei disponibili falcidiato dagli infortuni, fino al momento complessivo di una squadra che in campionato non è ancora riuscita a trovare la via del bottino pieno pur essendoci andata vicino salvo poi raccogliere qualche beffa di troppo. (Quotidiano Sportivo)

E, nel frattempo, ci sono squadre di Serie C come l’Alessandria che hanno giocato una semifinale, altre di Serie B issatesi ai quarti: in partite di 90 minuti il pronostico si può ribaltare. Ma quello del giovedì (ieri) con il Monza poteva e doveva essere affrontato meglio, anche se in palio c’era «solo» un ottavo di finale di Coppa Italia, che peraltro manca a questo club da 18 anni. (Corriere della Sera)