Sedicesimi Coppa Italia: passano il turno anche Monza (3-1 al Brescia) e Napoli (5-0 al Palermo)
Con la qualificazione di Monza e Napoli, la Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 ha completato stasera il quadro delle qualificate agli ottavi. Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)
Su altri media
Appuntamento a dicembre, varrà per gli ottavi di finale di una Coppa Italia che per il Monza vuol dire sorriso: Brescia kappaò, 3-1 e passaggio del turno in un pomeriggio dove era tutto da perdere considerate le condizioni. (Quotidiano Sportivo)
Disastrosi Papetti e Calvani, Paghera paga i gialli, Verreth detta i ritmi, Andrenacci salva il passivo, Dickmann poco preciso, Bertagnoli da ritrovare, Moncini c’é, Maran tradito dalle seconde linee, a senso unico l’arbitraggio Andrenacci 6 (Bresciaingol)
Con le vittorie di Monza e Napoli si completano le squadre che dal 4 dicembre si sfideranno agli ottavi di Coppa Italia. (Sky Tg24 )
Ecco le sue parole: " Cosa servirà a Napoli? Più cattiveria, cosa che è mancata contro il Bologna che a me personalmente non è piaciuta. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (CalcioNapoli1926.it)
All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Niente da fare. (Virgilio)