Turkish Aerospace Industries, cosa produce l’azienda sotto attacco dei terroristi

Più informazioni:
Ucraina

Turkish Aerospace Industries, cosa produce l’azienda sotto attacco dei terroristi La Turkish Aerospace Industries (TAI) è il colosso pubblico turco del settore aerospaziale nato nel 2005 dalla fusione di Turkish Aircraft Industries e TUSAS Aerospace Industries. Non è pervenuta ancora alcuna rivendicazione sulla paternità dell’attacco di ieri nel quartier generale di Kahramankazan della Turkish Aerospace Industries, Tusas in turco. (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Spano si dimette dal Ministero della Cultura Francesco Spano, nuovo capo di gabinetto del Ministero della Cultura, si è dimesso dopo nemmeno dieci giorni dalla nomina. (Tp24)

Secondo le Forze democratiche siriane (Fds, a guida curda e sostenute dagli Usa), almeno 12 civili sono rimasti uccisi e 25 feriti in “una nuova ondata di attacchi effettuati nelle scorse ore sul nord e sull’est della Siria”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo quanto riferito dalle Forze democratiche siriane (Fds, a guida curda e sostenute dagli Usa), almeno 12 civili sono rimasti uccisi e 25 feriti in "una nuova ondata di attacchi effettuati nelle scorse ore sul nord e sull'est della Siria". (Il Giornale d'Italia)

Turchia, attacco azienda aerospaziale: 5 morti. Colpiti obiettivi PKK

Il ministro dell'Interno turco, Ali Yerlikaya, ha annunciato che faceva parte del Pkk anche la seconda persona che ha partecipato ieri all'attacco contro la sede del'Industria Aerospaziale, vicino ad Ankara, che ha provocato la morte di 5 persone, mentre 22 sono rimate ferite. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«In conformità con i nostri diritti di autodifesa ai sensi dell'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, è stata condotta un'operazione aerea contro obiettivi terroristici nel nord dell'Iraq e in Siria: un totale di 32 obiettivi appartenenti ai terroristi sono stati distrutti con successo», riferisce il ministero in una nota, precisando che le «operazioni aeree continuano». (L'Unione Sarda.it)

Turchia, attacco azienda aerospaziale: 5 morti. Colpiti obiettivi PKK (Liberoquotidiano.it)