X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: Mimì una certezza (9), Danielle non convince (3)

Giovedì 7 novembre va in onda il terzo live di X Factor 2024. Per la puntata a tema dance i giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, hanno dovuto scegliere brani capaci di far ballare il pubblico. Per chi è stato un vantaggio e chi, invece, ha dato il peggio nella sfida? Ecco i nostri giudizi sulle esibizioni e sulle scelte dei giudici. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo sul divano ci siamo ritrovati sì, ma con copertina di pile e tisana: a molti sembra essere sfuggito lo spirito della puntata e solo El Ma e Francamente (entrambe della squadra di Jake La Furia) hanno provato a dare una smossa in chiave disco all'atmosfera generale, rispettivamente con «Hung Up» di Madonna e «L’Amour Toujours» di Gigi d'Agostino. (Corriere della Sera)

E soprattutto tira fuori dal cassetto canzoni speciali, dai Bee Gees a Daniele Silvestri passando per Donna Summer, che sono un vero toccasana. Il dolce ricordo del dancefloor rende la terza puntata del talent di Sky Uno divertente e leggera. (L'HuffPost)

I giudici sono lo spettacolo nello spettacolo, almeno nel look. La vincitrice di X Factor 2023 si lancia in un medley con i tre pezzi Freed from desire di Gala, Gipsy Woman di Crystal Waters e I’m blue degli Eiffel 65. (Io Donna)

Le Pagelle padre e figlia Monina sul terzo Live di X Factor: Manuel Agnelli pessimo (2), Jake La Furia sottotono (6), Francamente sprecata (N.C.) e Mimì fuori tema (4). Mentre Achille Lauro, Paola Iez

Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. Fonte foto: Billboard Italia (Skuola.net)

La serata disco dance anni Novanta Duemila è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e da quello che ha seguito questa nuova puntata in diretta da casa. Il Forum di Assago si è trasformato in una grande discoteca in occasione del terzo live di X Factor 2024, andato in onda giovedì 7 novembre 2024 su Sky Uno (in streaming su Now TV). (La Gazzetta dello Sport)

La serata, dedicata alla disco dance degli novanta-duemila, si è conclusa con l'eliminazione di El Ma, della squadra di Jake La Furia. (MOW)