Svalutation Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

È (anche) una questione di soldi. Forse è soprattutto una questione di soldi. Perché ormai da anni il calcio gira intorno alla vil pecunia, essendo finiti i tempi del ricco mecenate che manteneva il giocattolo con le proprie finanze e poco altro. Le società adesso sono aziende vere e proprie, alcune delle quali quotate in Borsa: come tali, sono chiamate a tenere i bilanci in ordine, eventualmente a ricapitalizzare e a rendere conto delle spese. (il Giornale)

Su altre fonti

Esonero Thiago Motta, il tecnico ha i giorni contati dalle parti della Continassa Esonero Thiago Motta | Emergono clamorose novità per quanto riguarda il possibile esonero dell’attuale allenatore bianconero, ma ci sarebbe di più. (News Sports)

Crollato insieme a una squadra irriconoscibile nel momento decisivo della stagione, rassegnato a bordocampo nelle ultime due partite che hanno lasciato il segno. (ilmessaggero.it)

Il trionfo contro Thiago Motta, suo ex giocatore al Genoa, rappresenta un segnale forte per la lotta ai vertici della Serie A. La Dea è ora terza, a ridosso delle grandi, e si prepara alla sfida cruciale contro l’Inter, in programma domenica a Bergamo. (Calcio Atalanta)

La gestione di Vlahovic (ilBianconero)

Il tecnico bianconero potrebbe essere ancora esonerato e si parla di una figura a sorpresa con il ruolo di traghettatore Un incubo per squadra e società, un’eventualità che significherebbe stravolgere completamente la programmazione e dover trovare in qualche modo la liquidità utile per fare mercato senza aver e a disposizione gli introiti della più importante competizione europea. (CalcioMercato.it)

La Juve è sgomenta, a ogni livello. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Thiago Motta terrà la Juventus in mano per altre due settimane, ammesso che in mano ce l’abbia ancora dopo la seconda batosta consecutiva, i sette gol presi in una settimana e una sensazione di desolante impotenza che solo le squadre a brandelli riescono a dare. (CalcioNapoli1926.it)