Paganin: "Hien già pronto per l'Inter, all'Atalanta gioca a tutto campo e lo fa bene"
Paganin: "Hien già pronto per l'Inter, all'Atalanta gioca a tutto campo e lo fa bene" In una intervista a Tuttosport, Massimo Paganin analizza così la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, che metterà Hien di fronte alla squadra che lo segue sul mercato: "Sta facendo il suo percorso di maturazione. Credo che l’Inter stia monitorando dei profili di difensori, era anche su Scalvini prima che si infortunasse, uno di sicura prospettiva. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
UN TROFEO AMBITO – Massimo Paganin, intervistato da TuttoSport prima di Inter-Atalanta, dichiara: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. Si incontrano due squadre con numeri importantissimi, quelle più in forma e che hanno fatto meglio nel 2024. (Inter-News)
Nove per chi la vince, 5 per chi va in finale, uno e mezzo, giusto per il disturbo, alle due subito eliminate. Quest'anno, invece, inverno senza soste e per di più con l'inserimento della gita in Arabia Saudita a caccia della maxi-Supercoppa (la finale a quattro varata un anno fa) e soprattutto dei milioni che ci sono dentro. (il Giornale)
Verso Inter-Atalanta di Supercoppa italiana. Gasperini dovrà risolvere ancora due ballottaggi, uno in difesa e l’altro in attacco. La probabile formazione della Dea. (Inter-News)
"Primo grande evento di calcio internazionale dopo l'aggiudicazione della World Cup 2034 all'Arabia Saudita", si legge nel post, "Italia e Arabia Saudita unite nel segno del calcio e della diplomazia sportiva". (Sport Mediaset)
La Supercoppa Italiana comincia oggi! In quel din Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, questa sera alle ore 20 italiane si giocherà la prima delle due semifinali che vedrà in campo l'Inter campione di Italia e l'Atalanta finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia. (Milan News)
Quale è il montepremi Supercoppa italiana? La Lega Serie A nei giorni scorsi ha pubblicato il regolamento e il calendario ufficiali della nuova edizione della Supercoppa italiana. La manifestazione si disputerà in Arabia Saudita tra il 2 e il 6 gennaio e vedrà per la seconda volta nella sua storia l’utilizzo del format Final Four, con la presenza di quattro squadre. (Calcio e Finanza)