Guerrilla sarebbe al lavoro su un videogioco di Horizon online

Di un possibile videogioco online ambientato nell’universo di Horizon Zero Dawn e del suo sequel, Forbidden West, si è vociferato a lungo negli ultimi anni. Ora però arriva un’altra conferma, questa volta dal noto giornalista Jason Schreier. Partecipando al podcast di Spawn Wave, Schreier ha dichiarato che Guerrilla Games starebbe sviluppando un videogioco di stampo live service e che il terzo (e presumibilmente ultimo) capitolo della trilogia single player sarebbe ancora molto lontano. (The Games Machine)

Su altre fonti

Guerrilla Games è quindi più che focalizzato sulla saga di Horizon ed è lecito aspettarsi che un qualche nuovo gioco sia in arrivo, prima o poi. (Multiplayer.it)

Il prossimo Horizon potrebbe fare la fine di Concord

Lasciando da parte quindi il remaster in uscita su PS5, sembra quindi che il franchise sia destinato a durare. Il nuovo progetto online basato sull'universo di Horizon dovrebbe essere la prossima importante uscita del team, che starebbe però concentrando i suoi sforzi sui giochi live service piuttosto che su un seguito diretto di Horizon Forbidden West (via Tech4Gamers). (Spaziogames.it)