Champions League su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

Champions League su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Torna la Champions League e lo fa in grande stile. Scatta l’edizione 2024/25 del massimo trofeo europeo per club che si presenta con una rinnovata ed entusiasmante veste. Messo in archivio il vecchio formato con i gruppi da 4, si riparte con una nuova formula a 36 squadre e un girone unico. Ogni team giocherà 8 partite, due in più del passato, che si prospettano tutte spettacolari. Come dimostrato dal calendario resto noto il 31 agosto 2024, il nuovo format prevede big match già dalla prima fase del torneo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Sarà di quasi 2,5 miliardi di euro (2,437 miliardi di euro) il montepremi messo a disposizione della UEFA per la Champions League 2024-25, la prima edizione con il nuovo format allargato a 36 squadre. (Fcinternews.it)

Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium Marco Macca Redattore 16 settembre - 17:15 (fcinter1908)

Abbiamo intercettato tre giocatori e due coach che hanno partecipato con le loro formazioni al … (SARdies.it)

Atalanta e Bologna su Now: come vedere le gare e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Champions League

Ad aprire il programma, alle 18.45, saranno Juventus-Psv Eindhoven e Young Boys-Aston Villa, mentre alle 21 sarà la volta di Real Madrid-Stoccarda, Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, Sporting Lisbona-Lilla e Milan-Liverpool. (Today.it)

Si tratterà della prima vera sostanziale modifica al format dopo gli ultimi due decenni, da quando cioè si è concluso il breve esperimento della doppia fase a gironi, testati dalla UEFA a partire dal 1999/00 e che vennero utilizzati per l’ultima volta nel 2002/03. (Calcio e Finanza)

I nerazzurri sono ormai un habitué delle coppe e sono reduci dal trionfo in Europa League. Orsolini e compagni sono riusciti nell’impresa di centrare questo straordinario traguardo, ripercorrendo le orme del grande Bologna degli anni Sessanta. (Calciomercato.com)