Correa torna protagonista: goal e grande prestazione a Verona

L'argentino torna titolare e ritrova la via del goal nello stadio in cui esordì (con doppietta) in nerazzurro. Inzaghi ha una risorsa in più? Fatal Verona? Forse per altri. Per Joaquin Correa la città scaligera è foriera di giornate da protagonista. Il Tucu al Bentegodi è tornato titolare, sfruttando l'assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, ed ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È l’occasione per i nerazzurri di portarsi seppur momentaneamente in vetta alla classifica, contro una formazione che però in casa sa sempre esprimere potenzialità importanti, trascinata anche da un pubblico che accorrerà in gran numero. (Fcinternews.it)

Verona polverizzato in 30 minuti al Bentegodi contro l'Inter. Dopo una traversa colta da Tengstedt, l'Hellas ha incassato 4 legnate in mezzora (Correa, 2 Thuram, De Vrij) venendo pestata da far pena a un vicentino. (Hellas1903.it)

Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)

Video Gol Hellas Verona-Inter 0-5, highlights e sintesi

Lautaro Martinez salterà la sfida dell'Inter contro il Verona, ma il tecnico dovrà fare a meno anche di Calhanoglu: ora farà di necessità, virtù. Inter, due tegole inaspettate per Inzaghi: dovrà fare di necessità, virtù (AreaNapoli.it)

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. A disp.: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Suslov, Cisse, Ghilardi. (Calcio Hellas)

Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. Minuto 17, i nerazzurri trovano subito il vantaggio con uno dei giocatori meno utilizzati quest'anno da Inzaghi, Correa, che chiude un uno-due con Thuram e con un tocco sotto batte Montipó. (MilanoToday.it)