Grande Fratello, scatta la passione tra Beatrice e Giuseppe: cosa è successo nella notte

Il Fratello ha sempre saputo regalarci momenti di grande suspense e passione tra il cringe più incredibile e tanti episodi che più trash non si può. Stavolta, però, il reality show di Casa Mediaset ha superato ogni aspettativa. Nel silenzio della notte, tra le mura della casa più spiata d'Italia, si è consumato un momento di passione tra due concorrenti tanto discussi quanto ultimamente affiatati: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La storia d'amore tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi potrebbe non essere mai volta al termine. Purtroppo incomprensioni, false amicizie e schieramenti si sono contrapposti e la coppia aveva deciso di interrompere bruscamente la frequentazione per proseguire il proprio percorso all'interno del reality show da solo. (leggo.it)

Poi i rumori si sono appianati, probabilmente per la rimozione dei loro microfoni, e dopo una decina di minuti da soli, sono tornati dagli altri inquilini come se niente fosse. Fonte: Mediaset Infinity 1 /6 Baci tra Giuseppe e Beatrice Beatrice e Giuseppe si sono nascosti tra un muretto e una pianta del giardino e sono rimasti lì per una decina di minuti. (Libero Magazine)

Durante la semifinale del Fratello, andata in onda ieri, giovedì 21 marzo, ci sono state ben tre eliminazioni. A dover lasciare la casa a un passo dalla finale, infatti, sono stati Alessio Falsone, Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi (Tutto.TV)

Questa volta, smentiranno o lo ammetteranno? Nella casa del GF sarebbe scattato un altro bacio segreto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. (Fanpage.it)

Missing CaptionMissing Credit Ma quindi Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono baciati davvero? Tra il vedo e non vedo di confessionale, porte del saloon durante la festa country, angoli ciechi dietro il divano, si potrebbe anche ipotizzare che sia successo e pure più volte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A pochi giorni dalla finale si sono baciati nella casa del Fratello, i due gieffini sono stati beccati anche se hanno provato a nascondersi. (Cityrumors Abruzzo)