Musk fa una mega donazione a Trump, 289mila dollari Il patron di Tesla non aveva mai elargito una cifra così alta

Elon Musk ha donato al partito repubblicano una cifra record ad agosto, 289.100 dollari. Lo ha annunciato il National Republican Congressional Committee secondo quanto riportato dalla Cnn. Il patron... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Usa, Elon Musk dona 289mila dollari a Donald Trump 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

– Il controverso magnate della tecnologia Elon Musk ha intensificato le sue donazioni per la politica americana ad agosto, effettuando la sua più grande donazione di sempre per sostenere i repubblicani della Camera, ovvero il partito di Donald Trump: lo scopo è preservare la loro vulnerabile maggioranza. (Agenzia askanews)

Lo ha annunciato il National Republican Congressional Committee secondo quanto riportato dalla Cnn. Il patron di Tesla , la persona più ricca del mondo con un patrimonio netto stimato di oltre 250 miliardi di dollari, in passato ha finanziato sia i democratici che i repubblicani, ma mai cifre così significative. (Il Sole 24 ORE)

Malgrado la campagna elettorale di Harris stia surclassando quella di Trump in materia di raccolta fondi, il rapporto si inverte se si considerano le sole donazioni dei miliardari. È quanto ci fa sapere Bloomberg compilando una lista dettagliata dei magnati e capitani d’industria Usa che hanno deciso di sostenere finanziariamente i candidati alla Casa Bianca. (Start Magazine)

Elon Musk ha versato alla campagna elettorale di Donald Trump quasi 290 mila dollari, la donazione politica più grande mai elargita dal controverso magnate della tecnologia. Il National Republican Congressional Committee ha riferito di aver ricevuto da Musk 289.100 dollari ad agosto. (Gazzetta del Sud)

Da una parte, fa cospicue donazioni al partito repubblicano (ad agosto, 289.100 dollari, secondo i dati ufficiali pubblicati dal National Republican Congressional Committee) – bazzecole, per uno che vanta 250 miliardi di dollari di patrimonio e nulla a che vedere con i 45 milioni di dollari al mese sbandierati a luglio dall’ex presidente Donald Trump -. (Giampiero Gramaglia – Gp News)