Giancarlo Giannini, Claudia Gerini, Rosario Dawson: chi sono gli ospiti di oggi al 42° Torino Film Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. (TorinOggi.it)
La notizia riportata su altri media
E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)
Star internazionali in una Torino festivaliera che profuma di Hollywood. Sbarcata mercoledì al Principi di Piemonte (dove alloggiano anche Rosario Dawson e Giancarlo Giannini), è uscita in segreto unicamente per un impegno legato al festival. (La Stampa)
Ed è proprio questo che lo rende ai miei occhi la forma di cinema più nobile ed avanzata». Il documentario, infatti, sta andando in una direzione sempre più ibrida tra narrazione del reale e finzione. (La Stampa)
Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)
Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera (Vogue Italia)
Quel “sì ci sarò” che ha tanto bramato e che è giunto sotto la Mole all’improvviso, colpo di coda di una rassegna che quest’anno ha lasciato davvero i torinesi a bocca aperta. I biglietti per vedere in anteprima mondiale il suo ultimo film da regista, ma soprattutto per vedere dal vivo, lei, Angelina Jolie, sono andati a ruba in due ore scarse. (Torino Cronaca)