Giancarlo Giannini, Claudia Gerini, Rosario Dawson: chi sono gli ospiti di oggi al 42° Torino Film Festival

Giancarlo Giannini, Claudia Gerini, Rosario Dawson: chi sono gli ospiti di oggi al 42° Torino Film Festival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri media

«Dichiaro aperto il Torino Film Festival»: a pronunciare la frase di lancio non è, come ci si poteva aspettare, né il direttore Giulio Base né la madrina annunciata Cristiana Capotondi, bloccata a letto da una sindrome influenzale, ma Ron Howard, regista del film inaugurale “Eden”, premiato alla carriera con la Stella della Mole al termine di una cerimonia - si pensi quello che si vuole della svolta glamour del Tff 2024 - che ha funzionato dal primo all’ultimo minuto. (Torino Cronaca)

Con gli ascolti in flessione, questi cambiamenti potrebbero fornire la spinta necessaria per ritrovare l’interesse del pubblico. Le novità per “My Home My Destiny 2” promettono di rendere il pomeriggio di Canale 5 ancora più coinvolgente! Dal 26 novembre, la soap si sposterà in una fascia oraria più vantaggiosa e guadagnerà dieci minuti in più di emozioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Ed è proprio questo che lo rende ai miei occhi la forma di cinema più nobile ed avanzata». Il documentario, infatti, sta andando in una direzione sempre più ibrida tra narrazione del reale e finzione. (La Stampa)

Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet

Sarah Jessica Parker arriva sul red carpet del Torino Film Festival venerdì 22 novembre. (Corriere TV)

Come sia possibile ve lo diciamo subito: la grande occasione? La sfilata di gala ad introdurre la quarantaduesima edizione di una delle più note kermesse cinematografiche nazionali, il Torino Film Festival . (DiLei)

Sharon Stone sul red carpet del Torino Film Festival. Presenterà in sala uno dei suoi più clebri film "Pronti a morire" di Sam Raimi, da lei co-prodotto. L'attrice riceverà il prestigioso premio “Stella della Mole”, il riconoscimento cinematografico assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (Il Sole 24 ORE)