Giancarlo Giannini, Claudia Gerini, Rosario Dawson: chi sono gli ospiti di oggi al 42° Torino Film Festival
Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. (TorinOggi.it)
La notizia riportata su altri media
E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)
Parata vip per l'inaugurazione del Torino Film Festival diretto quest'anno da Giulio Base. (Corriere della Sera)
Parata di star sul red carpet del Torino Film Festival, Tff, ieri sera nel capoluogo piemontese. Tra loro anche Sharon Stone e Sarah Jessica Parker con Matthew Broderick e Ron Howard. Alcune di queste star riceveranno infatti il premio ‘Stella della Mole’. (LAPRESSE)
È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. «It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». (La Repubblica)
Quasi, tutto. Ha insegnato come si beve un Cosmopolitan (e ieri mentre sorseggiava delle bollicine made probabilmente in Piemonte, dio come era Lei, ma proprio Lei a bersi quel drink), ha insegnato che le donne si amano tantissimo e fortissimo, che possiamo trovarci belle le une con le altre. (Corriere della Sera)
Il Tff targato Giulio Base nasce sotto una buona stella (anzi, più di una). Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)