LIVE - Spezia-Bari, le formazioni ufficiali: dentro Favilli con Lasagna. In difesa spazio a Obaretin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari.com e benvenuti alla diretta testuale di Spezia-Bari, gara valida per la decima giornata della Serie B 2024/25. Scelte abbastanza sorprendenti da parte di Longo che decide di partire con la doppia punta: accanto a Lasagna agirà Favilli. Torna titolare in difesa Obaretin al posto di Pucino. Le formazioni ufficiali: Spezia: Gori, Wisniewski, Esposito, Elia, Nagy, Esposito, Reca, Bandinelli, Soleri, Hristov, Bertola A disposizione: Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Falcinelli, Colak, Di Serio, Cassata, Vignali, Candelari, Mateju, Giorgeschi, Kouda All. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; Di seguito le pagelle: (BARI CALCIO)

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic (Tutto Cagliari)

Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. (Spezia 1906 -)

Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)