LIVE - Spezia-Bari, le formazioni ufficiali: dentro Favilli con Lasagna. In difesa spazio a Obaretin

LIVE - Spezia-Bari, le formazioni ufficiali: dentro Favilli con Lasagna. In difesa spazio a Obaretin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari.com e benvenuti alla diretta testuale di Spezia-Bari, gara valida per la decima giornata della Serie B 2024/25. Scelte abbastanza sorprendenti da parte di Longo che decide di partire con la doppia punta: accanto a Lasagna agirà Favilli. Torna titolare in difesa Obaretin al posto di Pucino. Le formazioni ufficiali: Spezia: Gori, Wisniewski, Esposito, Elia, Nagy, Esposito, Reca, Bandinelli, Soleri, Hristov, Bertola A disposizione: Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Falcinelli, Colak, Di Serio, Cassata, Vignali, Candelari, Mateju, Giorgeschi, Kouda All. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fischio di inizio fissato alle ore 20:30, e quindi da poco in archivio il primo tempo: un primo tempo che ha visto gli infortuni di Favilli e Bandinelli, ma nessun gol segnato. Termina a reti bianche il parziale del 'Picco' tra Spezia e Bari (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita di RadioBari dopo Spezia-Bari, è intervenuto il mister Moreno Longo. Ecco alcune delle sue parole. Su Favilli, uscito nel primo tempo per infortunio: "Favilli ha sentito indurire all'adduttore, dobbiamo aspettare 48 ore per valutarlo. (BARI CALCIO)

Al termine del match pareggiato contro il Bari, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo. “La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria. Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE SP – Cassata, che ingresso. Reca e Pio sfortunati

I liguri di Luca D’Angelo, letali soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati (13 gol su 14 arrivati da corne… Chi non ha ancora perso in campionato contro chi non conosce la parola sconfitta da sette giornate. (La Repubblica)

Profumo di primato nel venerdì sera della Serie B al Picco, sold out con 7.999 spettatori, dove lo Spezia apre contro il Bari nell’anticipo di oggi (25 ottobre) la decima giornata del campionato. (ilmessaggero.it)

Le pagelle Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Spezia e Bari, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!). (Spezia 1906 -)