Dumfries è super a Riyad, l'Inter vola in finale della Supercoppa Italiana: Atalanta battuta 2-0

A cura di Vito Lamorte L'Inter vola in finale della Supercoppa Italiana 2024 battendo per 2-0 l'Atalanta all'Al -Awwal Park di Riyad. In uno stadio mezzo vuoto e in un clima surreale, la doppietta di Dumfries ha regalato alla squadra campione d'Italia in carica il pass per l'ultimo atto della Final Four. La Beneamata ha vinto cinque partite di fila senza subire gol in tutte le competizioni per la quarta volta nella sua storia (dal 1929/30), la prima dal periodo tra novembre e dicembre 2007 (sei in quel caso): a riportare il dato è Opta (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche errore di troppo l'abbiamo fatto, di solito ne facciamo di meno. Non ho snobbato niente, abbiamo cercato di vincere la partita. (fcinter1908)

Sorpresi da questa rivoluzione nella formazione: per sorprendere l'Inter? "Il mister ha scelto di dare spazio ad altri giocatori, che hanno fatto bene ogni volta che sono stati chiamati in causa". (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è pronta a scendere in campo contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana, con una formazione ben definita e pochi interrogativi per Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Inter-Atalanta 2-0, Gasperini: "Il primo gol non esiste, ci sono tre falli in un'azione. Non ho fatto alcun esperimento"

Kossounou 5 - Un suo errore porta alla rete del 2-0 di Dumfries. E Lautaro lo grazia, ma non ha grandi meriti. (Dal 69' Palestra 6 - Il ragazzo si farà: voto di fiducia). (49' e 61' Dumfries) (TUTTO mercato WEB)

Uno speciale travel case, ma anche un set di pelletteria coordinato con vassoi porta medaglie e una linea di accessori, per proteggere, custodire e trasportare la Supercoppa Italiana, protagonista a Riad da oggi al 6 gennaio. (LA NAZIONE)

Ecco allora tutte le dichiarazioni di Gasperini dopo L' Inter ha battuto 2-0 l'Atalanta ed è volata in finale di Supercoppa Italiana 2024 , ma a far clamore sono state anzitutto le decisioni di mister Gian Piero Gasperini nell'undici titolare della. (Eurosport IT)