Terremoto di 3.4 vicino Amatrice. Trema ancora la terra alle 7.38

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Adriatico INTERNO

Trema ancora la terra nella zona del cratere sismico. Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato avvertito alle 7.38 con epicentro a 4 km da Campotosto e 8 da Amatrice (profondità rilevata 9 chilometri). Si tratta di una delle scosse più forti degli ultimi ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

Alle 06.25 sulla Puglia settentrionale e in Molise è stata avvertita una scossa di terremoto. (Reggio Prima Pagina)

Paura al Sud dove, qualche ora fa, esattamente intorno alle 6:25, si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 della scala Richter nel Foggiano. Replica di magnitudo 2.7 a Norcia un minuto dopo con ipocentro a 11 km. (CataniaLiveNews)

La scossa è stata avvertita ... Replica di magnitudo 2.7 a Norcia un minuto dopo con ipocentro a 11 km. (AlgheroNewsIt)

Epicentri differenti: i due sismi si verificano quasi in contemporanea. L'Ingv pubblica la magnitudo e la profondità degli eventi. (Centro Meteo Italiano)

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha localizzato il movimento tellurico nel distretto sismico del Gargano, a tre chilometri a Nord-Ovest di Cagnano Varano, nei pressi del lago di Varano. (DailyCatania)

In mattinata alle ore 08:46 scossa in provincia di Macerata, epicentro a Fiordimonte. Terremoto in Umbria e Marche 20 aprile 2017, scossa di magnitudo 3 della scala Richter a Norcia. (Alghero News Italy)