Vieira mastica amaro: “Meritavamo il pareggio. Balotelli ha portato energia”
Vieira mastica amaro dopo la sconfitta interna contro il Napoli di Conte. Le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa Enrico Pecci Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:29) Un tempo a testa per Genoa e Napoli, ma ad esultare sono gli azzurri. La squadra di Antonio Conte passa soffrendo sul campo dei rossoblù: decidono le reti realizzate nel primo tempo da Anguissa e Rrahmani (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Una serata di festa e compagnia. Nel corso dello spettacolo sono intervenuti il coordinatore del settore giovanile Alessandro Danieli, il direttore marketing e comunicazione del Frosinone Piero Doronzo e il Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Frara. (Frosinone News)
Il Napoli vince 2-1 in trasferta contro il Genoa, nella sfida valida per il 17° turno di Serie A. Il Genoa reagisce e dimezza lo svantaggio al 51' con Pinamonti. (il Giornale)
Al Marassi di Genova, il secondo tempo tra Genoa e Napoli sta presentando tutt’altro scenario: la rete di Pinamonti ad inizio secondo tempo ha rimescolato le carte in gioco. Il gol rossoblù ha ridato vitalità all’intero impianto ligure che crede fortemente nel pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel post partita di Genoa-Napoli, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare l'importante vittoria conquistata dalla sua squadra con il risultato di 2-1. (Fcinternews.it)
Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... (Virgilio)
Sconfitta casalinga per il Genoa. La formazione rossoblù ha perso 2-1 contro il Napoli ma può portarsi a casa un buon secondo tempo. Per analizzare la gara del “Ferraris”, è intervenuto in conferenza stampa l’attaccante Vitinha. (Terzo Tempo Napoli)