Iacchetti, da Striscia un siluro per De Martino: "Bravo, ma...". Parole pesanti su Affari tuoi

Insieme a Ezio Greggio forma la coppia storica di conduttori di Striscia la Notizia. E a Mediaset Enzo Iacchetti è ormai una istituzione, un volto-simbolo. Eppure avrebbe potuto accettare la corte milionaria della Rai e cambiare la piccola grande storia della tv italiana. Intervistato da La Stampa, il conduttore, comico e attore ha ricordato gli inizi non facili nel mondo dello spettacolo, quando si esibita un po' dove ce n'era la possibilità e condivideva la stanza con il collega Giobbe Covatta, senza mai avere l'assillo per il successo a tutti i costi, nemmeno "quando le cose non erano facili. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

E anche dopo, quando avrei potuto avere un successo ancora maggiore,ho detto molti no. «Io non ho mai avuto questo accanimento, anche quando le cose non erano facili. (ilmessaggero.it)

Oltre a ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera - Dalla sua lunga esperienza a Striscia la Notizia ai suoi recenti progetti teatrali - Iacchetti racconterà al pubblico le vicende che hanno segnato la sua vita personale, fatta di successi e difficoltà. (ilmattino.it)

Un'intervista a tutto campo, quella concessa da Enzo Iacchetti a La Stampa. Un colloquio a tratti intimo, in cui spazia dalla sua vita personale a quella professionale, passando per gioie e dolori, successi e frustrazioni. (Liberoquotidiano.it)

Enzo Iacchetti difende Striscia la notizia: la frecciatina a Stefano De Martino

«Sono 25 Natali che con Ezio Greggio faccio gli auguri al pubblico di Canale 5. Da ragazzino timido e silenzioso a protagonista dell’intrattenimento nazional-popolare: Natale in tv nel più sfacciato dei tg e Capodanno a teatro in un musical dove si scatena. (La Stampa)

E sulla coppia, oltre che sull'analisi degli ascolti, si è speso Italia Oggi con un lungo e approfondito articolo. Ezio Greggio è il volto storico forse più storico di tutti di Striscia la Notizia, presente fin dalla primissima puntata andata in onda il 7 novembre 1988. (Liberoquotidiano.it)

Anche Enzo Iacchetti ha voluto dire la sua sul calo di ascolti di Striscia la notizia. Un calo di cui recentemente ha parlato l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha fatto riferimento alla possibilità di poter sostituire il tg satirico, in onda da oltre trent'anni, con un altro format. (DiLei)