Diretta Gol: le Vespe frenano il Sassuolo, pareggiano anche Spezia e Cremo. Alvini balla coi Lupi (a Reggio Emilia)

Diretta Gol: le Vespe frenano il Sassuolo, pareggiano anche Spezia e Cremo. Alvini balla coi Lupi (a Reggio Emilia)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto B SPORT

Diretta Gol: le Vespe frenano il Sassuolo, pareggiano anche Spezia e Cremo. Alvini balla coi Lupi (a Reggio Emilia) SERIE B - 11a GIORNATA OGGI (ore 20.30) Modena-Cremonese 2-2 12' Bonazzoli (C), 30' Caso (M), 45' +1' Dellavalle (M), 64' Vazquez (C) Bari-Carrarese 0-0 Reggiana-Cosenza 0-1 39' Ricciardi (C) Salernitana-Cesena 1-1 21' Verde (S), 45' + 3' Tavsan (C) Juve Stabia-Sassuolo 2-2 32' e 59' Pierini (S), 36' Maistro (JS), 60' Adorante (JS) Brescia-Spezia 1-1 32' Di Serio (S), 52' Verreth (B) DOMANI (19.30) Sudtirol-Frosinone (20.30) Pisa-Catanzaro Mantova-Palermo Cittadella-Sampdoria Per oggi è tutto. (Tutto B)

Su altre fonti

Nel finale siamo venuti... (Tuttocampo)

mar. Brescia-Spezia 1-1 32' Di Serio (S), 52' Verreth (B) mer. (Eurosport IT)

Con la sua doppietta ha permesso al Sassuolo di uscire imbattuto dal difficile campo della Juve Stabia. Nel post partita, poi, Nicholas Pierini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al 'Menti'. (TUTTO mercato WEB)

Juve Stabia: pari con il Sassuolo (2-2), il tabellino

Pagliuca prova a mischiare le carte, un po' per dare equilibrio ai suo a cospetto di una delle favorite al salto di categoria, un po' per gestire al meglio le forze nelle tre gare in sette giorni (sabato la gara di Carrara). (ilmattino.it)

Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)

Ai gol di Pierini, autore di una doppietta al "Menti", la Juve Stabia risponde con Maistro nel primo tempo e con Adorante nella ripresa. Finale di 2-2 tra i gialloblu e il Sassuolo. Neroverdi avanti con Pierini al 32': risposta delle vespe al 36' con Maistro. (Ottopagine)