Sinner contro Alcaraz, oggi finale Atp Pechino: orario e tv

Sinner contro Alcaraz, oggi finale Atp Pechino: orario e tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Jannik Sinner oggi in finale contro Carlos Alcaraz nel torneo Atp 500 di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel match del 2 ottobre - in diretta tv e streaming - va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera nella sfida con lo spagnolo, prossimo numero 2 del mondo. Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La finale più attesa, la finale preventivata: sul centrale di Pechino alle 11 andrà in scena l'ennesimo capitolo della "saga" della nuova era del tennis tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La nuova generazione del tennis mondiale si affronterà per conquistare il titolo al Cina Open, la prima tappa in Asia prima del torneo di Shanghai. (LaC news24)

Il match sarà in diretta alle 11 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. (Sky Sport)

Jannik Sinner che tra un po' sfiderà Bu nella semifinale del tabellone maschile è l'unico tennista italiano rimasto ancora in corso per quel che riguarda i tornei singolari. Ben cinque invece gli azzurri ancora in corsa a Pechino nei tornei di doppio maschile e femminile. (Fanpage.it)

Tennis Tracker: finale da sogno tra Sinner e Alcaraz a Pechino, in campo anche Bolelli-Vavassori

Il numero 1 al mondo ha fatto i conti con un avversario insidioso, uscito dal campo a testa alta dopo una partita di alto livello. Nonostante qualche errore di troppo, Sinner ha trovato l’aiuto del servizio nei momenti di difficoltà. (Agenzia askanews)

Il numero 1 del mondo potrà così difendere il titolo conquistato lo scorso anno, fronteggiano lo spagnolo Carlos Alcaraz: si preannuncia una sfida rovente contro il numero 2 del ranking ATP, sarà la decima sfida sul circuito maggiore tra i due grandi rivali e avrà come sempre un peso specifico enorme dal punto di vista agonistico e mentale. (OA Sport)

Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo faccia a faccia (Diretta)